La Festa di Primavera si avvicina, le ciliegie cilene arrivano per la prima volta in Cina su un volo charter di China Eastern

2023-01-10   

"La stagione del raccolto delle ciliegie in Cile è molto vicina al capodanno cinese. Ho un grande obiettivo: sostituire i regali che i cinesi portano quando tornano a casa per il nuovo anno con le ciliegie..." , ricorda Luis Schmidt, ambasciatore cileno in Cina.

Secondo le statistiche, le ciliegie cilene esportate in Cina rappresentano il 90% della produzione totale e le esportazioni sono aumentate di oltre dieci volte negli ultimi dieci anni.

Il 4 gennaio 2023, un mercantile ha trasportato oltre 4.300 tonnellate di ciliegie dal Cile. Dopo un viaggio di oltre 10.000 chilometri, le ciliegie sono arrivate con successo al porto di Shanghai Nangang per apparire sugli scaffali dei supermercati il giorno stesso dell'arrivo.

È stato riferito che questo lotto di ciliegie, fa parte di un programma cinese su misura di “navi charter di ciliegie", che vede protagonista la China Eastern Airlines Logistics. Con l’esclusiva soluzione logistica personalizzata di "Chile to China" di China Eastern Airlines Logistics, i tempi di consegna e le operazioni portuali si sono notevolmente ridotti. Non è necessario fermarsi in un terzo porto di destinazione per tutto il trasporto marittimo, il che garantisce anche una temperatura e una freschezza costante delle ciliegie.

Una volta arrivati a porto, China Eastern Airlines Logistics ha spedito i container interi al punto vendita, realizzando una "connessione continua" dal luogo di origine al punto vendita, mantenendo al massimo la freschezza delle ciliegie e rendendo più dolce il gusto del nuovo anno.

Dal 2013, grazie ai suoi vantaggi nell'intera catena del settore logistico, China Eastern Airlines Logistics ha avviato servizi logistici diretti per le ciliegie cilene esportate in Cina.

Da allora, China Eastern Airlines Logistics è cresciuta rapidamente fino a diventare il più grande fornitore per il trasporto aereo di ciliegie cilene esportate in Cina, esplorando attivamente la logistica di questo prodotto, per i raggiungere un nuovo equilibrio tra costi e tempestività del trasporto.

Grazie alla "Via della seta logistica" costruita da China Eastern Airlines, i trasporti diretti di China Eastern Airlines sono incrementati di centinaia di volte, portando vantaggi reciproci e occasioni di sviluppo per tutti.

Avertissement: Cet article est reproduit à partir d'autres médias. Le but de la réimpression est de transmettre plus d'informations. Cela ne signifie pas que ce site Web est d'accord avec ses opinions et est responsable de son authenticité, et ne porte aucune responsabilité légale. Toutes les ressources de ce site sont collectées sur Internet. Le partage est uniquement destiné à l'apprentissage et à la référence de tous. En cas de violation du droit d'auteur ou de la propriété intellectuelle, merci de nous laisser un message.

LePlusRécent

Lien amical

Back to top
© Droits d'auteur 2009-2020 Paris au quotidien      Contactez nous   SiteMap